CONCERTO FRANCESCA MICHIELIN, 12 APRILE 2015

CONCERTO FRANCESCA MICHIELIN, 12 APRILE 2015

Una serata densa di emozioni e scaldata da una voce fuori dal comune, quella di Francesca Michielin, che con la sua genuina semplicità ha portato sul palco del Teatro Remondini di Bassano del Grappa non solo l’interpretazione di brani entusiasmanti eseguiti con una bravura da artista navigata, ma un messaggio importante: condividere le proprie doti, i propri talenti e metterli a disposizione degli altri, di chi con fatica è alla ricerca dei propri per ritagliarsi uno spazio dignitoso e appagante nel mondo, ne accresce enormemente il valore. E così Francesca, insieme alla Bassano Bluespiritual Band, ha voluto essere partecipe con la sua musica del progetto della Fondazione Capta “Adotta il futuro di un ragazzo”, devolvendo l’intero ricavato a sostegno di questa iniziativa. La somma raccolta costituisce un tassello per realizzare i sogni di alcuni ragazzi, aprendo a loro delle opportunità altrimenti negate.

Per questo ringraziamo gli sponsor della serata e i portavoce presenti, il dott. Leandro Bovo (Banca Generali Area Manager Nord Est) e il dott. Fabrizio Capati  (Vontobel Asset Management, Relationship Manager Italia).

Un ringraziamento speciale va a Flavio Dalle Fratte (Financial Planner – Banca Generali)  che da anni sostiene la Fondazione Capta onlus e le sue attività e che è stato promotore e organizzatore di questo evento.

E naturalmente grazie agli artisti Franscesca Michielin e la Bassano Bluespiritual Band.