Incontri di drammaterapia- Conflitti in famiglia

Incontri di drammaterapia- Conflitti in famiglia

Siamo così arrivati al penultimo appuntamento degli incontri di drammaterapia “Le relazioni in scena” .

Il nostro prossimo incontro avrà come titolo “Conflitti in casa”: l’accento sarà posto proprio sul conflitto, sul saper litigare bene, sull’elogio dello scontro come campo di gioco privilegiato per prendersi cura delle relazioni. Il ring, l’avete già capito, è quello familiare…quindi si gioca in casa! Ovviamente lo stile con cui affrontiamo questo succoso e spinoso argomento è quello di una giusta ironia, di una dovuta teatralità, di una creatività possibile…

Vi ricordo, come sempre, che gli appuntamenti di drammaterapia si svolgono 1 sabato pomeriggio al mese ( ai quali si può partecipare in modo indipendente sulla base del proprio personale interesse legato alla tematica) e che utilizzano il linguaggio teatrale per aiutarci nell’espressione creativa del nostro mondo interno, delle nostre emozioni e delle nostre storie.

Conflitti in casa

La famiglia, luogo che racchiude in sé  i nostri più intimi affetti è anche spesso la madre di tutti in conflitti. Si possono trovare strategie creative per trasformare quei conflitti in risorse? La risposta è a teatro.

Data: Sabato 16 aprile

Orario: 15.00-18.00

 

 

L’incontro si terrà come sempre presso lo Studio di psicologia STUDIO CAPTA, via Quintino Sella 32, Vicenza.

Vi ricordo che il costo è di 35 euro per ogni singolo incontro,

25 euro per studenti o disoccupati.

E’ necessario iscriversi attraverso una precedente telefonata o mail ai seguenti recapiti:

a.picco@fondazionecapta.it

339-4993854