Spettacolo di Playback Theatre “La prima volta che…”
Mercoledì 21 dicembre alle ore 21.00 presso il Centro Capta, strada Padana Sup. Vs VR, 137, vi aspettiamo per una intensa serata di condivisione di storie ed emozioni legate alle nostre “prime volte”. La vita è un continuo susseguirsi di inizi, di scoperte, di sorprese che poi si sedimentano o si perdono nel quotidiano. Noi vogliamo ripescarle e farle diventare racconto e teatro. Dalla prima volta che ho visto la neve, al primo bacio; dal mio primo stipendio al mio primo viaggio da solo; dalla prima volta che mi sono innamorata alla prima volta che ho detto tutto quello che pensavo ad una persona. Non ci sono storie originali o banali, tutte le storie hanno un segreto dentro.
Chi nel pubblico avrà voglia di raccontare una sua emozione o un suo ricordo, episodio, desiderio avrà la possibilità di vederlo subito rappresentato in teatro, grazie al gruppo “Play yourself”, un gruppo di persone che si è allenato a questa particolare forma di teatro di improvvisazione al servizio delle persone, e che il 21 dicembre, per la loro “prima volta”, incontreranno il pubblico in veste di attori e musicisti di Playback Theatre.
Il Playback Theatre è un’originale forma di teatro di improvvisazione al servizio della comunità, per riscoprire emozioni, libertà e condivisione e favorire un senso di coesione e appartenenza alla propria comunità umana, in un clima di ascolto, non giudizio ed empatia.
La partecipazione è GRATUITA.
Conduttore: dr. Andrea Picco
E’ gradita conferma della tua presenza.
Ti aspettiamo!
Per informazioni e iscrizioni:
a.picco@fondazionecapta.it
tel. +39 0444276279 (mattina) – 3394993854
Centro Capta – Strada Padana sup. verso Verona, 137 – 36100 Vicenza